mercoledì, aprile 26, 2006

NUOVE IDEE
1)credito valtellinese: sono ormai 2 anni che guardo questa banca, la prima volta mi fu segnalata da un tizio che scrive x il Lombard (bravo, ma adesso non lo leggo più perchè si fa pagare x i suoi report......) ed è appena tornata in zona "bargain", secondo me una buona opportunità di acquisto.
2)etf global titans 50: da inizio anno si trascina orizzontalmente, le mie idee nel breve per l'azionario non sono proprio rosee (come avevo già scritto) ma a 22,33 io sono in acquisto ;) Ci sono un sacco di buone azioni value lì dentro e il dollaro (l'indice è quotato in $) è sempre una buy opportunity x me.
Vedremo come sempre.........
p.s. sono entrato sul certificate sullo sugar a 1,33, il mio "energetico" preferito aspettanto di poter fare il pieno di etanolo alla mia Golf.